Pubblicato il 19-06-2018 alle ore 16:00
Scaduto il 19-07-2018 alle ore 23:59

Domanda di partecipazione

alla selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 22 unità con profilo professionale di “OPERATORE SOCIO SANITARIO - OSS” cat. prof. B – posizione giuridico economica B3, di cui n. 7 da assegnare al servizio presso l'Asp "Magiera Ansaloni" di Rio Saliceto e n. 15 presso l'Asp "Carlo Sartori" di San Polo d'Enza.

 

 

INFORMAZIONI PER LA COMPILAZIONE

Si ricorda che la seguente documentazione prevista dal Bando, è da allegare obbligatoriamente alla domanda di partecipazione:

  • Scansione fronte e retro leggibile di un documento di identità valido
  • Scansione della ricevuta di pagamento della tassa di concorso di Euro 10,33

Requisiti speciali:

  • Assolvimento dell'obbligo scolastico
  • Attestato di qualifica di "Operatore Socio-Sanitario"
  • Se si è in possesso di un titolo di studio equipollente per legge al diploma di Operatore Socio-Sanitario, è necessario allegare copia leggibile del documento di equiparazione
     
  • Se si è in possesso di un titolo di studio conseguito all'estero è necessario allegare copia leggibile del documento di equiparazione

Posti riservati:

  • Coloro che hanno i requisiti per accedere ai posti riservati presso l'Asp Sartori devono indicarlo nell'apposita sezione. La riserva opera solo per coloro che alla data di emanazione del bando abbiano maturata almeno 3 anni di contratto da lavoro subordinato a tempo determinato con l'Asp Sartori.

Si ricorda, inoltre, che la documentazione allegata dovrà essere prodotta secondo le seguenti specifiche:

  • Dimensione: 4 MB (dimensione massima del file)
     
  • Formato: PDF o immagine (formato accettato)

 

     Per informazioni sulle procedure di selezione è possibile contattare a mezzo e-mail il seguente indirizzo personale@pianurareggiana.it

     Per contatti telefonici è disponibile il numero 0522/630790 dalle ore 9.00 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì.

L'assistenza alla compilazione on line potrà essere richiesta alla casella di posta elettronica affarigenerali@magieraansaloni.it, anche all’interno della procedura on line. 

Le richieste di assistenza alla compilazione dovranno essere inoltrate fino a 7 giorni prima della data di scadenza del concorso e non oltre al fine di poter essere evase.

 

E' possibile infine scaricare il bando di selezione cliccando QUI

 

 

 
versione 1.8.9